Fancy (recycled) box

4 Apr

Ho recentemente scoperto il blog greenMe, ricco di notizie a curiosità eco-friendly e biologiche. In particolare, mi è piaciuta l’idea su come riciclare delle vecchie scatole o scatoloni per non buttarli via.

Facilissimo!

 Prendere una scatola di cartone, della stoffa, delle tovagliette di bambù…

Incollare le tovagliette sulla superficie esterna della scatola e riempire l’interno con il tessuto (eventualmente fermandolo sul fondo della scatola con della colla). Ecco fatto:

Se vogliamo un tocco in più di romanticismo, possiamo aggiungere un nastro di raso attorno al perimetro della scatola…

Qui il post originale.

Una Risposta to “Fancy (recycled) box”

  1. Lorella 17 gennaio 2013 a 10:07 #

    Che bella idea! E’ un pò di tempo che cerco inutilmente delle scatole porta oggetti da bagno da inserire nel nuovo mobile ikea ma che abbiano i colori del mio bagno! Così potrò crearle con i colori e le stoffe che più mi piacciono!

Rispondi

