Zolle: il nuovo modo di fare la spesa

3 Nov

Oggi voglio parlare di Zolle, ovvero come comprare frutta, verdura, carne, latticini (& co) direttamente da produttori locali e…. farsela recapitare  direttamente sullo zerbino di casa. Essì, ho scritto proprio ZERBINO, perchè è lì che la Zolla ordinata viene consegnata.

Ho conosciuto Zolle grazie ad una mia amica, mi sono documentata e ho pensato “perchè no?”, proviamo questa differente modalità di fare la spesa.

Alimenti biologici, biodinamici, a Km O…ecco cosa propone Zolle. Si scegli la dimensione e la tipologia di Zolla e si aspetta il giorno di consegna per aprirla e scoprire cosa c’è di buono appena colto.

La particolarità di Zolle è che si ha un effetto sorpresa: ciò che è maturo e disponibile da parte dei produttori  viene consegnato (naturalmente è possibile eliminare alcuni alimenti poco graditi).

Ecco la nostra prima Zolla (Zolla piccola da 37€):

  • carote con ciuffo
  • cicoria
  • peperoni
  • insalata
  • fagiolini
  • pomodorini pachino
  • kiwi
  • agrumi
  • castagne
  • mozzarella di bufala
  • 1Kg coscie di pollo bio
  • 4 uova bio

Che bontà!

Provare per credere…

Rispondi

